11 FEBBRAIO 2018

• Ricordo alle ore 10.00 il catechismo dei ragazzi delle elementari. Nel pomeriggio festa di carnevale: sflilata delle maschere, spettacolo in salone, frittelle per tutti in oratorio.
  • Martedì ore 21.00: Prove del Coro.
  • Mercoledì con il rito delle Ceneri inizia il tempo di Quaresima. Mercoledì è giorno di digiuno e di astinenza. Tutti i venerdì sono giorni di astinenza.
  • Proseguono i lavori in chiesa Le celebrazioni, nei giorni feriali, sono nella sala sotto la Casa parrocchiale.
  • Domenica 18 c.m. a Belgioioso, presso la Casa San Giuseppe, dalle 16.30 alle 17.30, ci sarà il ritiro spirituale come introduzione alla Quaresima. Sono particolarmente invitati i Catechisti, i Membri del Consiglio Pastorale e Affari Economici, i Membri della Caritas Parrocchiale, gli iscritti di Azione Cattolica. Sempre domenica pomeriggio alle ore 15.15. catechismo per i bambini di 1 Elementare e Incontro per i loro genitori.