12 Marzo 2017

• L’offerta di questa domenica va a favore della Caritas Parrocchiale.
  • Domenica 12 c.m., catechismo dei ragazzi delle elementari (2°-5°) alle ore 10.00. I bambini di 1° Elementare si ritrovano verso le ore 15.15 in oratorio insieme ai loro genitori.
  • In settimana si svolgono i gruppi di ascolto del Vangelo nelle case.
  • Martedì sera, nella Chiesa di Canepanova, ore 21.00: secondo incontro di catechesi per i giovani tenuto dal nostro Vescovo.
  • Venerdì sera, ore 21.00: Via Crucis
  • Martedì e venerdi tra le 17.30 e le 19.30 verrò a Vaccarizza per la benedizione delle case e delle famiglie.
  • Domenica 19 c.m., il catechismo delle classi 2-5° Elementare durerà l’intera giornata per i ragazzi. Quindi è previsto il pranzo e il seguito del pomeriggio. Accogliendo il suggerimento che mi è stato fatto, i genitori che desiderano possono partecipare al pranzo coi ragazzi. In settimana dovranno dare la loro adesione ai rispettivi catechisti/e