Avvisi – 10 Gennaio 2016

• Ieri Mons. Corrado Sanguineti ha ricevuto l’Ordinazione episcopale a Chiavari. Ora farà la sua entrata in Diocesi Domenica 24 gennaio. Nei giorni di queste due settimane che precedono la sua entrata in Diocesi avremmo per lui un particolare ricordo nella preghiera.
  • Da questa domenica riprende il catechismo regolare per la classi dal 2° alla 5° elementare. I ragazzi di 1 Elementare si ritrovano con i loro genitori domenica 17 c.m. nel pomeriggio.
  • Venerdì sera alle ore 21.00, in sala parrocchiale: Incontro per i catechisti.
  • Martedì e venerdì mattina passo per la comunione agli ammalati.
  • Martedì ore 21.00: Prove di canto per il coro.
  • Sabato con un giorno di anticipo celebriamo la memoria di sant’Antonio Abate.
    In mattinata verrò a benedire gli animali e le stalle.
    Alle ore 11.00 ci sarà la S. Messa in memoria di sant’Antonio e con un ricordo particolare per gli agricoltori.
    L’offerta per la Caritas Parrocchiale la faremo domenica prossima 17 c.m. Darò in quella domenica anche un ragguaglio delle entrate e uscite relativa alle opere di carità fatte nell’anno.