06 Gennaio 2016

• Mercoledì è la solennità dell’Epifania.
    Ricordo in particolare nel pomeriggio alle ore 15.00, al termine dei Vespri, la tradizionale benedizione dei bambini, seguita dal bacio a Gesù Bambino.
    I ragazzi possono portare nell’apposita busta la loro offerta che va per i bambini poveri delle missioni.
    Alle ore 17.00 ci sarà nel cortile della Chiesa il presepe vivente: avrà una durata di circa mezz’ora..
    Tra la funzione e l’inizio della rappresentazione potremo attendere in oratorio dove sarà offerta fetta di panettone e un po’ di cioccolata a tutti.
  • Ricordiamo nella preghiera in questi giorni Mons. Corrado Sanguineti che riceverà l’Ordinazione episcopale sabato 9 gennaio a Chiavari.
    Se qualcuno intende venire alla celebrazione usufruendo del servizio organizzato dalla Diocesi me lo faccia sapere.
    Sabato la S. Messa è al mattino alle ore 8.30.