BUON ANNO A TUTTI!

• Lunedì la s. Messa è alla sera alle ore 20.45; martedì e mercoledì è anticipata al mattino alle ore 8.30.
  • Giovedì 31 dicembre, ore 16.30: S. Messa di ringraziamento per l’anno trascorso
  • Venerdì 1 gennaio: Ottava di Natale, Giornata mondiale della pace. Invocazione del dono dello Spirito Santo.
  • Mancano pochi giorni all’Ordinazione episcopale di  Mons. Corrado Sanguineti vescovo eletto della nostra Diocesi. Sarà consacrato sabato 9 gennaio.
    La diocesi organizza il pullman per poter partecipare alla funzione a Chiavari.
    Il costo è di 20,00. Dato che soprattutto noi sacerdoti siamo tenuti a partecipare, quel sabato è sospesa la S. Messa nel pomeriggio e la celebrerò al mattino alle ore 8.30.
    Se qualcuno è interessato a partecipare alla consacrazione me lo faccia sapere.
  • Ricordo nel pomeriggio della Festa dell’Epifania questi due appuntamenti:
    alle ore 15.30 i Vespri, la benedizione tradizionale dei bambini e il bacio a Gesù bambino.
    alle ore 17.00: presepe vivente.