4 MARZO 2018

• Domenica 4 c.m., ore 10.00: catechismo dei ragazzi
  • Martedì 6 c.m., ore 21.00: Incontro di catechesi per i giovani a Canepanova, guidato da Mons. Vescovo.
  • Nella sera di mercoledì 7 alle ore 21.00, in Seminario, la Diocesi organizza una serata di formazione liturgico spirituale in preparazione alla Pasqua. La riflessione è tenuta dal Vescovo di Crema Mons. Daniele Gianotti. Sono particolarmente invitati i lettori, i catechisti, i cantori.
  • Giovedì 8, ore 21.00: Prove del coro.
  • Venerdì 9 e sabato 10 si svolge l’iniziativa Ventiquattrore per il Signore. Si veda il programma su foglio.
  • Sabato ore 18.30: Incontro di catechesi per preadolescenti, adolescenti e giovani.
  • Domenica 18 c.m. avremo la visita in parrocchia di una delegazione della Confraternita di San Leonardo di Noblat in Francia. Parteciperanno alla S. Messa delle ore 11.00 e poi offriremo loro il pranzo presso la Casa di Carità.
  • Date le condizioni del tempo rimando l’inizio della benedizione delle case e delle famiglie alla prossima settimana.
  • Sul tavolino è disponibile il giornalino di questo mese.
  • Oggi è morto don Ernesto Bottoni, penitenziere e confessore per tanti anni in Duomo. Il funerale sarà lunedì nella chiesa del Carmine alle ore 10.00).