21 Gennaio 2018

• Domenica 21 c.m., Catechismo per i ragazzi di 2° – 5° Elementare che si prolunga nel pomeriggio.
    Dopo la S. Messa, pranzo presso la Casa della Carità. Seguono altre attività nel pomeriggio.
    Alle 15.15: Incontro per i loro Genitori.
    Ore 16.30: Preghiera conclusiva.
    Dopo la s. Messa delle ore 11.00 sarà in vendita il miele. Il ricavato fa a favore dell’AIFO che cura gli ammalati di lebbra nel mondo.
  • In questa settimana si svolgono i Gruppi di ascolto del Vangelo nelle case.
  • Domenica 28 c.m. celebriamo la Festa di san Giovanni Bosco.
    Sabato alle 10.30 invito ai ragazzi a venire per la confessione.
    Alla sera vivremo in oratorio il momento ricreativo e di festa della tombola alle ore 21.00, preceduta dalla cena (Pizza) sia per ragazzi che per adulti alle ore 19.30.
    Invito per questo a dare l’iscrizione in settimana in oratorio.
    Domenica abbiamo il catechismo e poi la Messa solenne.
  • Sul portone della Chiesa ci sono diversi manifesti:
    • settimana di preghiera per l’Unità dei cristiani che stiamo vivendo;
    • il manifesto relativo alla prossima beatificazione di Teresio Olivelli che sarà Sabato 3 febbraio;
    • il manifesto della peregrinatio delle reliquie dei Santi Luigi e Zelia Martin genitori di S. Teresa di Gesù Bambino.
  • Invito a prenderne visione.
  • Ringrazio per l’offerta raccolta a favore dell’infanzia missionaria il giorno dell’Epifania che è stata di 260,00 €.
    Ringrazio per alcune offerte a favore della Parrocchia fatte in occasione del Natale che ammontano a 3330,00 €.