17 Dicembre 2017

• Sabato 16 dicembre, in oratorio, ore 18.30: Incontro per i preadolescenti – adolescenti – giovani; segue la cena in salone.
  • Domenica 17 c.m., alle ore 10.00: catechismo dei ragazzi delle Elementari. Nel pomeriggio alle ore 15.15: 3° incontro di catechismo per i bambini di 1 Elementare e Incontro per i loro Genitori.
  • Lunedì 18 dicembre, alle ore 21.00: Incontro di catechesi per gli adulti. Tema: “Il volto della Chiesa nelle sue origini” (cfr. Cap 2 della Lettera pastorale del Vescovo Essere Chiesa oggi). Faremo l’ìncontro in oratorio.
  • Martedì 19 c.m., ore 21.00: Prove del Coro.
  • In questa settimana è sospesa la Comunione agli ammalati. Verrò nei giorni dell’Ottava di Natale.
  • In preparazione al Natale, per rendere più piena la celebrazione, siamo invitati a fare la Comunione e ad accostarci al sacramento della Riconciliazione. Per questo invito a valorizzare se appena possibile la celebrazione penitenziale che faremo Venerdì sera, alle ore 21.00. Poi, sarò disponibile nella mattinata di sabato e nel pomeriggio di domenica, vigilia di Natale. Invito i ragazzi a venire per la confessione sabato mattina alle ore 10.00.
  • Domenica 24, alle ore 10.00: catechismo dei ragazzi.