30 Aprile 2017

• Domenica 30 c.m, ore 10.00: catechismo dei ragazzi. Nel pomeriggio, alle ore 15.30 ci sarà la Prima confessione di alcuni ragazzi e ragazze di 3° elementare.
  • Da questa settimana iniziamo l’orario estivo. La Santa Messa sarà al mattino alle ore 8.30.
  • A partire da lunedì iniziamo il mese di maggio nel quale la Chiesa ha un particolare ricordo per Maria. Come gli altri anni pregheremo alla sera con il Rosario talvolta in Chiesa, talvolta nel Cortile della Casa parrocchiale, talvolta nelle varie zone del paese. Si veda per questo il foglio che riporta il calendario.
  • Sullo stesso foglio, nel retro, trovate gli appuntamenti parrocchiali del mese di maggio.
  • Mercoledì sera, dopo la preghiera in chiesa, verso le 21.30 farò l’incontro con i genitori dei ragazzi della Prima Comunione e della Cresima.
  • Martedì, mercoledì e venerdì vengo per la benedizione delle case: sarò in Via Cavour, Libertà, Allende, Roggia Becca, Resistenza.
  • Ringrazio per l’offerta raccolta in Quaresima e nel Triduo pasquale: l’offerta per la Quaresima di carità è stata di 600 E.; per la Terra Santa di 100,00 E.
  • Sabato sera alle ore 21.00 un gruppo di adolescenti dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Chignolo Po farà in salone un Musical sulla colonna sonora del film Grease.
    L’invito è rivolto a tutti. L’offerta è libera.
  • Domenica 14 si conclude il catechismo. Per l’occasione si farà dopo la santa Messa il pranzo in salone. Possono partecipare anche i genitori. Occorre però dare l’iscrizione.