18 Dicembre 2016

• Ricordo alle ore 10.00: il catechismo dei ragazzi
  • Penso che in tutte le case siano arrivati i miei auguri di Natale insieme agli avvisi delle funzioni natalizie e il programma pastorale dell’anno.
  • In preparazione al Natale ricordo in particolare che in questi giorni continuiamo la Novena del Santo Natale negli orari indicati; giovedì sera ci sarà la celebrazione penitenziale con al presenza di tre sacerdoti per le confessioni: faremo una breve preparazione alle ore 21.00 e quindi le confessioni.
  • Inoltre, io sarò disponibile per le confessioni sia nella mattina che nel pomeriggio della vigilia di Natale. Invito tuttavia chi può a venire giovedì sera alla celebrazione penitenziale.
  • La S. Messa “nella Notte” inizierà alle ore 23.45 con il canto delle profezie, l’annuncio del Natale, cui seguirà la celebrazione.
  • Martedì mattina completo la Comunione agli ammalati. Alle ore 16.00: Catechesi sul Credo. Alle 16.30 la S. Messa.
  • Sulle mensole per chi è interessato ci sono dei volantini dell’Associazione Avulss di Belgioioso che cerca persone disposte a offrire un servizio di volontariato specialmente presso i Pii Istituti e la Casa di Accoglienza della vita a Belgioioso.
  • Sul tavolino al centro della Chiesa potete acquistare il nuovo calendario parrocchiale.
  • Come avete visto dal manifesto anche quest’anno viene organizzata dall’Oratorio la Cena di fine anno. Chi è interessato può leggere i dettagli dal manifesto. L’iscrizione va data presso l’Edicola, alla Sig.ra Anna entro lunedì 26 dicembre.
  • Ringrazio per l’offerta a favore della Caritas parrocchiale che è stata di 230,00 E.