27 Novembre 2016

• Abbiamo iniziato l’Avvento. Facciamo tesoro degli appuntamenti che scandiscono la nostra settimana. Cerchiamo di rispondere con disponibilità. Facciamo volentieri qualche sacrificio per far crescere la nostra fede.
  • Domenica 27 c.m. alle ore 10.00 Catechismo dei ragazzi. Nel pomeriggio ritiro presso la Casa San Giuseppe di Belgioioso proposto a tutti i laici del Vicariato. Ritrovo alle ore 15.10 davanti alla Chiesa. Inizia alle ore 15.30 e si conclude alle ore 17.30.
  • Nei giorni feriali oltre all’adorazione eucaristica che facciamo nel pomeriggio del venerdi, riprendiamo anche l’adorazione eucaristica al giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 22.00.
  • A partire da questa settimana ogni martedì farò una riflessione sul credo. Pertanto il rosario lo recitiamo alle 15.30; alle 16.00 questa riflessione. Alle 16.30 la S. Messa. Se il numero di persone lo richiede faremo questo momento qui in Chiesa e non sacrestia. Invito alla partecipazione.
  • Martedì ore 21.00: Prove di canto.
  • Venerdì 2 c.m. alle ore 21.00, presso la Casa di Accoglienza di Belgioioso, c’è un incontro vicariale sul messaggio del Convegno di Firenze a cui si ispira la lettera pastorale del Vescovo: sono invitati i catechisti e i memebri dei Consigli Parrocchiali.
  • Un avviso per i giovani: nelle sere di Martedi, Mercoledì, Giovedi il Vescovo li invita a Pavia nella Chiesa del Carmine per offrire loro due sere di ritiro (martedì e giovedì) e una per ascoltare la testimonianza di fede di Pietro Sarubbi, interprete di Barabba nel film di Mel Gibson “La Passione di Gesù”.
  • Ringrazio per l’Offerta raccolta a favore del Seminario che è stata di 790,00 E.