20 Novemnre 2016

• In questa domenica: celebriamo la Giornata per il Seminario. Ringrazio quanti prepareranno una torta che sarà messa in  vendita nel salone parrocchiale dopo la S. Messa delle ore 11.00. Il ricavato va a favore del Seminario.  Alle ore 9.30: Incontro con gli adolescenti nel salone parrocchiale. Alle ore 10.00 Catechismo dei ragazzi che si protrae per tutta la giornata. Alle ore 15.15 sono attesi i genitori in oratorio per il loro incontro.
  • Da lunedì 21 c.m. sarà possibile al termine della S. Messa segnare le intenzioni delle SS. Messe per il nuovo anno. La quota indicata dalla Curia per questo è di 10.00 E. Questa somma va al sacerdote che celebra. Se qualcuno dà qualcosa in più va a favore delle necessità della Parrocchia.
  • Martedì ore 21.00: Prove di canto.
  • Abbiamo concluso l’anno della Misericordia e quindi non ci sarà più l’Adorazione eucaristica al sabato prima della celebrazione. Ritorna come prima nel pomeriggio del venerdì alle ore 15.30.
  • Venerdì ore 21.00, nella sala parrocchiale: Riunione per i catechisti e anche per quanti volessero dare una mano per la preparazione del presepe vivente come abbiamo fatto lo scorso anno.
  • Domenica a Belgioioso, presso la Casa San Giuseppe, dalle 15.30 alle 17.30, si svolgerà un ritiro spirituale in occasione dell’inizio dell’Avvento. Sono invitati in modo particolare i Catechisti, i Membri del Consiglio Pastorale e Amministrativo, del Gruppo Caritas,  gli Iscritti all’Azione Cattolica.
  • In settimana ho consegnato i frutti della terra offerti dagli agricoltori alla Casa di Accoglienza di Belgioioso. Ringrazio loro e un grazie particolare a Enrico per la preparazione originale e significativa del nostro presbiterio.
  • L’offerta a favore della Caritas Parrocchiale è stata di 210,00 E.
  • Ho consegnato ancora un acconto per la Casa della Carità di 1250,00 E. Restano ancora 1250,00 per il saldo.