Avvisi – 13 Marzo 2016

•  Le offerte di questa domenica vanno a favore della Caritas parrocchiale.
  • Domenica 13 c.m. catechismo dei ragazzi delle elementari che si prolunga nel pomeriggio. In particolare, nel pomeriggio i ragazzi intrecceranno come negli scorsi anni le palme mentre i genitori faranno il loro consueto incontro di catechesi.
  • Ricordo alcuni appuntamenti quaresimali: venerdì sera faremo la Via Crucis insieme a tutte le parrocchie del Vicariato.
    Si svolgerà a Copiano alle ore 21.00. Partiremo davanti alla Chiesa alle ore 20.15.
    Sabato sera con gli adolescenti e i giovani parteciperemo alla Veglia delle Palme insieme al Vescovo. L’appuntamento è in oratorio alle ore 18.30.
    Domenica prossima è la solennità della domenica delle Palme con la quale inizia la Settimana Santa. La Santa Messa delle ore 11.00 inizierà nel cortile della Chiesa con la benedizione degli ulivi e delle palme.
  • In questa settimana si svolgono i gruppi di ascolto del Vangelo nelle case. Si veda il prospetto esposto.
  • Nelle mattine di martedì e di mercoledì porterò la comunione pasquale agli ammalati. Era prevista anche la mattina di venerdì, ma avendo un impegno a Pavia, rimando alla mattina del lunedì della settimana Santa.
  • Continuo in settimana la Benedizione delle case. Terminerò in Strada Bassa e la zona della Tangenziale. Ad ogni modo arriverà prima l’avviso.
  • Giovedì, ore 21.00: Prove di canto.
  • Sulle mensole ci sono i programmi del Pellegrinaggio a Roma che faremo dal 22 al 25 Agosto: chi è interessato può prenderne visione.
  • Abbiamo versato un acconto di 1000,00 per le spese del Sagrato. Complessivamente abbiamo versato la somma di 28.400,00 E.