Avvisi – 24 Gennaio 2016

• Sabato 23 c.m. ore 18.30: Incontro di catechesi per i ragazzi delle Medie e per gli adolescenti.
  • Domenica 24 c.m.: Catechismo regolare al mattino.
    Al termine della S. Messa delle ore 11.00 sarà in vendita il miele il cui ricavato andrà all’Associazione dell’AIFO che si prende cura degli ammalati di lebbra.
  • Dopo il ricordo nella preghiera che abbiamo avuto in questi giorni per il nostro vescovo Mons. Corrado Sanguineti siamo invitati a partecipare alla S. Messa di entrata in Diocesi che si celebrerà in Duomo alle ore 16.00.  Per i ragazzi c’è l’invito a partecipare nel pomeriggio all’incontro col Vescovo in piazza Duomo alle ore 15.00.
  • Lunedì sera alle ore 21.00 faremo nella sala parrocchiale il 3° incontro di catechesi sulle tema delle opere di misericordia. In quella sera rifletteremo sull’opera di misericordia: “Assistere gli ammalati”.
  • Martedì sera alle ore 21.00: Prove di canto.
  • Domenica prossima 31 c.m. ricorre la Festa di san Giovanni Bosco patrono della gioventù e patrono anche del nostro Oratorio. Come ogni anno ci sarà sabato sera in oratorio la tradizionale tombolata alle ore 21.00 a cui sono invitati tutti ragazzi e adulti. In quella sera consegnerò anche i diplomi per i presepi. I ragazzi che si sono prenotati per la pizza vengono in oratorio per ore 19.00.